Secondo i dati ISTAT dell’indice della produzione industriale, i mesi scorsi hanno fatto segnare un tendenziale incremento della variazione rispetto al 2009.
L’orizzonte economico per le industrie, dunque, sembra più sereno delle previsioni e, alla luce di questi segnali di ripresa, questo potrebbe essere un buon momento per le aziende di operare degli investimenti sul medio-lungo periodo.
Una delle opzioni, per coloro che desiderano avviare o ampliare la propria attività industriale, è la scelta della sede nella quale operare.
Dall’analisi dei trend del settore immobiliare, inoltre, si scopre che in Friuli vi è una discreta richiesta di capannoni di circa 500 mq., che le richieste per gli uffici restano abbastanza stabili sia per le zone centrali che per le periferie, mentre i negozi sono concentrati specialmente nei centri e nei semi-centri delle città.
Per supportare l’imprenditoria regionale, il Gruppo Sirio ha sviluppato una divisione che si occupa della compravendita immobiliare riservata alle Aziende.
La divisione Sirio Aziende, infatti, si affianca agli imprenditori per aiutarli nella ricerca della sede più adatta dell’immobile più congeniale alle diverse esigenze, offrendo un’assistenza specializzata per quanto concerne fabbricati artigianali e industriali, commerciali e direzionali.
Inoltre, a questa divisione aziendale affianchiamo la divisione Industrie, una struttura che oltre alle locazioni di fabbricati produttivi, direzionali e commerciali, si occupa delle compravendite e delle affittanze di aziende per offrire un servizio completo e professionale.
giovedì 20 gennaio 2011
Il rilancio aziendale passa anche dalla sede
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento